
Foto n. 2: il kit completo di Tutti i Componenti
Un orologiaio completo, Ormai non svi Più occuparsi da solo di Meccanica, MA DEVE Conoscere approfonditamente Anche l'Elettronica, e this, Che piaccia oppure no.
La amount, e Anche la qualità degli orologi al quarzo non Lascia Alcuna giustificazione, e nascondersi Dietro ad un dito Non Solo E stupido, ma concorre a prendere in giro il Consumatore finale.
Nel Nostro Laboratorio, e per Nostro intendo Quello che frequentiamo Insieme a Questa rubrica "Il Laboratorio di Enrico" , affrontiamo quindi un tema simbolico, E che MOLTI mi Hanno Richiesto: la costruzione di un orologio Elettronico.
Diciamo subito Che non ci cimenteremo Nella Creazione di un orologio analogico da polso, Anche se non sarebbe impossibile (io Stesso, Quando ero Giovane studente Presso Gli Stabilimenti ETA / ESA di Marin, Vicino A Neuchâtel, Mi sono cimentato nel Montaggio di kit di un del genere), ma risulterebbe un po 'Complicato per il coloro Che vogliono iniziare.
L'orologio Che vi illustrerò CI DARA molte soddisfazioni, Perché non ha nulla da invidiare alle svegliette Commerciali Che Troviamo Nei Negozi, e Avrà Dimensioni veramente Contenute (mm. 42 x 52), analoghe a Quelle di un orologio da polso di grossa taglia.

Nessun commento:
Posta un commento